11^ PGS Champions Cup Open
Calcio a 7 Open - Maschile

NUOVA E.S. CILE – PAPPONISI 1 – 2

21/03/2023

Di Giovanni gol: Is Papponisi terzo e pronto a difendere il titolo nella II Fase in attesa di capire chi saranno le sue avversarie. Nuova E.S. Cile in attesa degli altri risultati per capire in quale Girone andrà a finire

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

NUOVA E.S. CILE: Sisto; Hu; Poddie; Loria; Onano; Massidda; F. Pomata; Cogoni; Carta R.; Carta M.

PAPPONISI: Pisanu; Copez; Farina; Pisano; Melis M.; Atzeni; Di Giovanni

ARBITRO: Noli

MARCATORI: 11’ Melis M. (P); 40’ Massidda (N); 43’ Di Giovanni (P)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Melis M. (P)

BEST GOALKEEPER: Pisanu (P)

 

PAGELLE – NUOVA E.S. CILE

MARCO MASSIDDA VOTO 6,5. Nella sua zona agisce quel mostro di nome Matteo e cognome Atzeni, Marco non sfigura e in occasione del temporaneo 1-1 dimostra di essere carico a palla per la Finalissima del Champions Week. AGGUATO.

NICOLO PODDIE VOTO 6-. Si arrabbia quando i compagni sbagliano ma è evidente che anche lui abbia più che altro la testa a Sabato perché il Nicolò che conosciamo quella clamorosa palla gol nel secondo tempo non l’avrebbe sciupata. DISTRATTO.

SIMONE HU VOTO 6-. Di solito al centro della difesa sbaglia poco e niente. Oggi si è reso protagonista in compagnia di Sisto del gol che di fatto ha deciso l’incontro. Anche lui con la testa a Sabato pomeriggio? SFORTUNATO.

 

PAGELLE – PAPPONISI

MARCO MELIS VOTO 7,5. Tira fuori gli artigli e nel primo tempo in campo corre praticamente solo lui. Trova meritatamente il gol e poi per poco non manda a segno Farina. Nella ripresa splendida la sponda per Di Giovanni. MOUNTAIN BIKE.

RUSLAN DI GIOVANNI VOTO 7. I compagni non gli riservano un trattamento particolarmente piacevole, lui, che già soffre di qualche problemino, non gradisce. Nel finale regala ai suoi i tre punti: buon per lui perché se l’azione si fosse fermata sulla traversa lo avremmo chiamato Ruslan Gagliardini. MENOMALE.

ANTONIO FARINA VOTO 7. Ci si chiede dove sia il segreto de Leverdure. La risposta sta in lui e in M. Atzeni: una sicurezza là dietro anche nel calcio a 7. Antonio fa avanti e indietro per il campo senza mai prestare il fianco agli avversari. SALUDA ANDONIO.

 

G.U.