5^ PGS Seven Cup Over30
Calcio a 7 Over - Maschile

HABITALABS-INSTEL CAKE LE ORIGINI 0-3

29/06/2022

L’Instel passeggia agevolmente sugli avversari

IL PRE PARTITA

L’Instel rispetto al torneo invernale si è rinforzato parecchio e mira soprattutto alla concretezza e alla vittoria di conseguenza. L’Habitalabs cercherà di rendergli la vita difficile e portare a casa i tre punti ma sarà un’impresa molto ardua.

LA CRONACA LIVE

7’ ZIRANU PORTA IN VANTAGGIO I SUOI. 0-1 INSTEL. Dopo una bella azione tutta palla a terra chiude bene di piatto da due passi quasi a porta vuota.

16’ RADDOPPIO SEMPRE DI ZIRANU. 0-2 INSTEL. Incrocia bene col destro da buona posizione realizzando un gol in diagonale con una precisione chirurgica.

31’ Pontis (H) colpisce di testa su calcio d’angolo proveniente dalla destra ma becca la traversa anche se riesce a schiacciare bene il pallone.

33’ PIRAS CHIUDE Già VIRTUALMENTE I CONTI. 0-3 INSTEL. Col piatto destro anche lui la angola bene senza lasciare scampo al portiere avversario non colpevole.

45’ Pia (I) becca la traversa piena dopo una conclusione quasi perfetta a giro dalla destra a rientrare.

IL POST PARTITA

Come volevasi dimostrare l’Instel vince senza molti problemi la sfida e si porta a casa anche oggi tre punti importanti nei confronti di un Habitalabs che risulta un po’ sfrortunato e avrebbe potuto almeno accorciare le distanze dopo aver disputato un discreto secondo tempo.

IL TABELLINO

HABITALABS: Satta 6; Farris 6; Ragatzu 5,5; Sirigu 6; Pontis 6,5; Ambu 6; Puddu Michele 6; Mura 5.

INSTEL CAKE LE ORIGINI: Granata 6; Depau 6; Murtas 6; Podda 6; Cambuli 6; Pia 6,5; Piras 6; Melis 6; Ziranu 7,5.

MARCATORI: 7’ e 16’ Ziranu (I), 33’ Piras

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Ziranu (I)

BEST GOALKEEPER: Granata (I)

LE PAGELLE – HABITALABS

ALESSIO PONTIS: VOTO 6,5. Uno dei pochi ad arrendersi al risutltato e spinge sempre per cercare di segnare almeno la rete della bandiera e in un’occasione ci va molto vicino. IMPEGNATO!

GIANFRANCO FARRIS: VOTO 6. Cerca di dirigere la difesa ma è inutile stasera perché Ziranu riesce ad infilarlo due volte anche troppo facilmente. DA RIVEDERE!

MICHELE PUDDU: VOTO 6. Cerca di combinare qualcosa ma non riesce granchè nel suo intento anche se in un paio di occasioni riesce a spingere bene sulla fascia di competenza! SI ACCENDE AD INTERMITTENZA!

LE PAGELLE – INSTEL CAKE LE ORIGINI

RICCARDIO PIA: VOTO 6,5. Ci prova a più riprese soprattutto dalla distanza ma non ci riesce a segnare. Poco preciso stavolta ma come sempre è uno dei più attivi. POLVERI BAGNATE!

PASQUALE SIMONE ZIRANU: VOTO 7,5. Doppietta magistrale con il secondo gol realizzato con un diagonale precisissimo da far rivedere anche alle scuole calcio. INSEGNANTE!

NICOLA GRANATA: VOTO 6. Mantiene la sua porta inviolata anche con un po’ di fortuna ma almeno nelle uscite e veloce e permette velocemente la chiusura. NEGOZIO CHIUSO!

Andrea Uccheddu