FC VIKINGS 7 SUICIDE SQUAD 2

01/06/2023

I Vikings sono ben saldi al primo posto ma comunque vorranno vincere per incrementare ancora di più il vantaggio dalla seconda. Gli ospiti invece partono sfavoriti ma il pallone è tondo.

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

IL TABELLINO

FC VIKINGS: Basso, Casta, Pirroni, Lecca, Cadelano, Murru, Curreli.

SUICIDE SQUAD: Tonini, Marchetti, Sanna, Loi, Nieddu M., Serra, Sulis, Nieddu F., Porcu Osanna.

ARBITRO: Chessa

MARCATORI: 8’ e 47’ Pirroni (F), 10’, 29’ e 34’ Murru (F), 11’ e 30’ Osanna (S), 44’ Curreli (F), 46’ Casta (F).

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Murru (F)

BEST GOALKEEPER: Marchetti (S)

 

 

PAGELLEFC VIKINGS

MATTIA MURRU VOTO 8.  Un po' meno brillante delle ultime uscite ma realizza comunque una tripletta pure stasera. Imbecca un paio di volte i suoi compagni e li mette davanti al portiere ma spesso sbagliano. BOMBER ED ASSISTMAN.

FEDERICO PIRRONI VOTO 8. Sempre illuminante con le sue giocate e con le sue sgasate da 0 a 100 in pochi metri e quindi riesce sempre a saltare l’uomo con facilità. Per di più in questa partita riesce a realizzare anche una bella doppietta. ARCANGELO.

 

PAGELLE SUICIDE SQUAD

ALESSIO SULIS VOTO 6,5. Anche lui un po' meno brillante rispetto alle precedenti uscite anche se ci mette come3 sempre tutto l’impegno possibile. Non riesce quasi mai a concludere verso la porta ma per generosità e corsa non è secondo a nessuno! ELEGANTE.

ANDREA OSANNA VOTO 8. Concreto e goleador stasera. Una bella doppietta con un gran colpo di testa con il quale svetta su tutti e la mette angolino e poi con freddezza realizza un calcio di rigore. Forse una delle sue migliori prestazioni. PUNTO DI RIFERIMENTO.

 

Andrea Uccheddu