OVER49: COSA E’ SUCCESSO NELLE SEMIFINALI

07/05/2023

Villanova: sarà di nuovo soltanto Scudetto. La Finalissima sarà Geriatria – Uruguagliari

Vittorie esterne nelle Semifinali di Champions Cup Over49 e così tra pochi giorni sapremo chi sarà ad alzare il titolo prima di darci l’arrivederci per chi vorrà al Summer Cup, sempre per chi vorrà alla prossima Champions!

La Geriatria contro pronostico ha avuto la meglio per 3-1 dei Villanova: doppietta per il match winner Nicola Serci che già aveva colpito la TL Costruzioni nella I Fase;

Uruguagliari quasi “esagerato” in casa della TL Costruzioni: termina 4-1 per la formazione giallo rossa che trova per la prima volta stagionale, quanto meno nel suddetto campionato, il gol di Luca Murgia.

 

Finalissima in programma per Martedì alle ore 20:30 al Family Club. Nel post partita oltre alla consegna dei premi per le due finaliste ci sarà anche la consueta consegna delle altre coppe e trofei:

il Villanova ritirerà la Coppa Scudetto; per gli altri premi sarà en plein Is Mellus che ritirerà miglior portiere, miglior giocatore e capocannoniere rispettivamente con Michele Paschina e Manolo Carta; premio di miglior giocatore che sarà altresì conferito anche a Michele Sau della TL Costruzioni.

 

Alla settimana prossima!

Buon calcio e buona Champions Cup!