MOONSHINE 2 – CRA REGIONE 3

28/04/2023

Cossu decide la sfida. Il CRA è a un passo dal “bis”

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

MOONSHINE: Amorese; Aramo; Cao; Cinus; Erta; Monni; Murtas; Nonnis; Pitzalis; Porru; Schirru; Usai; Zucca

CRA REGIONE: Arace; Cabras; Cavallet; Cossu; Demetrino; Deplano; Loi; Muscas; Padovano; Passino; Pintus M.; Pisu; Provenzano

ARBITRO: Ebau – Gandini     

MARCATORI: 7’ Nonnis (M); 12’ Cavallet (C); 14’ Pitzalis (M); 25’ Padovano (C); 44’ Cossu (C)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Cossu (C)

BEST GOALKEEPER: Monni (M)

 

PAGELLE – MOONSHINE BAR

GIANLUCA NONNIS VOTO 7,5. Prima frazione al limite della perfezione ma quando in 10’ colpisce un palo e una traversa forse la fortuna ha deciso, per una partita, di voltarti le spalle. INCOLPEVOLE.

CHRISTIAN CAO VOTO 6,5. Schierato sulla fascia destra vola come una gazzella soprattutto nel primo tempo. Bene in fase difensiva. CORRIERA.

MAURO PORRU VOTO 6,5. Non è lo stesso di qualche anno fa, è evidente. Ma tant’è quella traversa di fine primo tempo ancora è là, che vibra! BRIVIDO.

DANILO ARAMO VOTO 5,5. L’eroe del match contro il Zuddas oggi ha peccato e quella palla gol sprecata sul 2-2, un rigore in movimento, ha il suo peso. RIMANDATO.

 

PAGELLE – CRA REGIONE SARDEGNA

GIORGIO COSSU VOTO 8. Dopo gli Amici di Chicco ora anche MoonShine. Uno che il gol ce l’ha nel sangue, e sempre molto pesante. Nobo è avvisata. GIORGIO IL TERRIBILE.

FRANCESCO PADOVANO VOTO 7,5. Ravviva gli orange col gol del 2-2. Nella ripresa suo l’assist per Cossu. Finisce affaticato. NO LIMITS.

MARIANO PINTUS VOTO 7. La sua gara di oggi è tattica, è da dietro la lavagna. Studia il tutto alla grande. Fa partire Padovano dalla panchina per poi metterlo in campo ad assalire gli avversari. SACCHI.

DAVIDE PROVENZANO VOTO 7. Il solito metronomo della mediana. Da lui non ci aspettiamo mai gare sotto la sufficienza. GEOMETRA.

 

Giacomo Uccheddu