OPEN: COSA CI POSSIAMO ASPETTARE DALLA II FASE

02/04/2023

Rendez Vous e Quartu sono le favorite per la vittoria finale; tra le principali outsider da tenere d’occhio Is Papponisi e Borussia. Se il Tic Tac recupera gli uomini può essere una pericolosissima mina vagante. Attenzione all’attacco della Vigilanza Tiger!

La seconda parte di campionato nel Champions Cup Open è pronta ad avere inizio. Nessuno scossone e i Gironi che vi avevamo anticipato nel precedente articolo di riepilogo sono stati tutti confermati.

 

Nel Girone 2 si parte domani sera con la sfida tra Bandoleros e Nautica alle ore 20 alla Futura. A leggere la classifica della I Fase può essere la sfida che dice chi si posiziona meglio nella lotteria dei Play Off.

Il Rendez Vous tricolore scenderà in campo Giovedì con calcio d’inizio alle ore 22 anch’esso alla Futura Sales contro il Pro Secco. La classifica nella prima parte di campionato offre poco spazio a pronostici azzardati.

 

Nel Girone 3 si comincia Mercoledì sera: I 5 Golosoni ospiteranno il Real Madrink. In campionato questa sfida, disputatasi al Bola, ha regalato grande vivacità ma la formazione di Gianluca Pirrello rispetto ad allora sta molto meglio.

Giovedì al Seminario con calcio d’inizio alle ore 21 in campo Don Gino e Quartu United. Questo match nella I Fase non ha riservato colpi di scena ma la formazione di Pietro Licheri è una mina vagante da seguire con grande attenzione!

 

Nel Girone 4 di nuovo contro Is Papponisi e Nuova E.S. Cile già sfidatesi nell’ultima giornata di campionato. Allora le squadre erano scese in campo quasi con i remi in barca e senza obiettivi, questa volta sarà differente!

Venerdì il Vallanzasca sul campo 1 di Monte Claro e con calcio d’inizio alle ore 21 ospiterà il Sant’Andrea Frius che per provare a qualificarsi dovrà cambiare rotta rispetto a quella installata nell’ultimo periodo.

 

Infine il Girone 5: Lunedì alle 21 alla Futura Sales in campo Tic Tac e Vigilanza Tiger. Durante il campionato le due squadre diedero vita a uno spettacoloso pareggio ma la formazione di Enrico Cancedda era in grande emergenza.

Giovedì un Madrink rinvigorito dalla vittoria sulla Nautica dell’ultima giornata di campionato, andrà alla Futura Sales di Selargius con calcio d’inizio alle ore 21 a far visita a una delle favorite per la vittoria finale: il Borussia Cagliari!

 

Alla settimana prossima!

Buon calcio e buona Champions Cup!