VILLANOVA – THE JAZZ 4 – 3

31/03/2023

Villanova sorprendente! La formazione di Canu sarà la prossima avversaria del Sexlargius nello Spareggio Over. Il Jazz si ferma sui pali

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

VILLANOVA: Dessì; Canu; Girau; Pisano; Manna; Saba; Lattuca; Serra; Deidda

THE JAZZ: Zonnedda; Fontana; Grecu; Farci; Melis; Farris; Puddu

ARBITRO: Ebau  

MARCATORI: 2’-8’ Manna (V); 11’-40’ Deidda (V); 14’-26’ Farci (J); 18’ Farris (J)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Manna (V)

BEST GOALKEEPER: Dessì (V)

 

PAGELLE – VILLANOVA

ROBERTO MANNA VOTO 8. Giocatore totale. In mezzo al campo fa tutta la differenza del mondo. Primo tempo da egli dominato con due gol e un assist. CAMPANILE.

GIANLUCA DEIDDA VOTO 7,5. Lui ad andare avanti in Supercoppa pare tenerci assai. Colpisce la palla di testa con una precisione e una violenza inaudita. Mai visto tanto bene. IKEA.

MARCO DESSI VOTO 7. Bravo nel primo tempo su Melis anche se oltre alla bravura c’è un pizzico di fortuna visti i pali colpiti dagli avversari. Nella ripresa poteva forse evitare, uscendo, il secondo gol di Farci. VA BENE COSI.

 

PAGELLE – THE JAZZ

GIUSEPPE MELIS VOTO 7,5. I rosso blu entrano in partita appena il motore di Giuseppe comincia a girare. Fantastico in mezzo al campo. Ora però lo vogliamo vedere fare sempre la differenza con i pari età, CORDA DI VIOLINO.

FABRIZIO FARCI VOTO 7. Davvero tanta roba il gol di tacco valso il 3-4. Fabrizio ha la bravura di riaprire una gara che nel primo tempo sembrava già chiusa. Spreca nel finale però, la palla del pari. DIMONIUS.

MARCO FARRIS VOTO 6. Non perdona in occasione del gol che riapre definitivamente la partita ma poco prima aveva centrato un palo che aveva fotografato perfettamente come per il Jazz non fosse serata. MOISE KEAN.

 

G.U.