ASD SANT’ANDREA FRIUS – NUOVA E.S. CILE 3 – 5

26/01/2023

La Nuova E.S. Cile ritrova una vittoria che mancava da Novembre e guarda al futuro con maggiore ottimismo. Sant’Andrea copia sbiadita della bella squadra vista Venerdì sera contro la Nautica

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

ASD SANT’ANDREA FRIUS: Fois; Mascia; Meloni; Usai A.; Usai F.; Lallai; Lorrai; Cannas; Aru

NUOVA E.S. CILE: Sisto; Hu; Poddie; Loria; Onano; Massidda; Pomata; Cogoni; Carta M.

ARBITRO: De Meglio

MARCATORI:  5’-10’-33’ Cannas (S); 6’ Onano (N); 8’ Massidda (N); 18’-20’-31’ rig. Poddie (N);

AMMONITI: Cannas G. (F)

ESPULSI: Fois (F)

BEST PLAYER: Poddie (N)

BEST GOALKEEPER: Sisto (N)

 

PAGELLE – ASD SANT’ANDREA FRIUS

GIUSEPPE CANNAS VOTO 7. Sette gol in nemmeno una settimana: mica male come media. La squadra però oggi è parsa dipendere sin troppo da lui. PAGINE GIALLE.

ALESSANDRO USAI VOTO 6. Spesso soprattutto nel secondo tempo si trova da solo contro tutti. Regge bene la situazione. INAFFONDABILE.

GIANLUCA MASCIA VOTO 5. Primo tempo in totale balia del giocatore avversario di turno. Tutti i gol nascono dalla sua zona e non c’è da vantarsene. IMBEVUTO.

 

PAGELLE – NUOVA E.S. CILE

NICOLO PODDIE 7,5. Il gol del temporaneo 3-2 è una vera perla, soprattutto per come salta l’uomo. Serata quasi di gala per lui. INDEMONIATO.

MARCO MASSIDDA VOTO 7. Se Marco è tornato in forma forse è il caso che le avversarie nel campionato Week comincino a tremare. Gran prova la sua. ITALO.

LUCA ONANO VOTO 7. Di quei centrocampisti che per fermarli devi usare il fucile. Mai visto tanto in palla. Bravo a rispondere subito al gol di Cannas. BUON GUSTAIO.

 

Giacomo Uccheddu