URUGUAGLIARI – GAMBRINUS 4 – 1

13/01/2023

Punti d’oro per l’Uruguagliari nella corsa alla qualificazione. Ma alla formazione di Todde serve ancora un miracolo.

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

URUGUAGLIARI: Soriga; Mazzette; M. Todde; Vargiu; Dessì; Porricino; Battilani; Angioni P.; Pucci; Pagani

GAMBRINUS: Matzeu; Vacca; Farris; Mas. Mirasola; Mau. Mirasola; Pischedda; Boi; Unali; Vinci; Boi; Gaviano; Atzeni; Putzu; Benussi; Piludu

ARBITRO: Noli

MARCATORI:  4’-37’-42’ Dessì (U); 24’ Putzu (G); 33’ Angioni P. (U)

AMMONITI: Angioni P. (U)

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Dessì (U)

BEST GOALKEEPER: Soriga (U)

 

PAGELLE – URUGUAGLIARI

PAOLO DESSI VOTO 7,5. Ha una gran voglia di spaccare il mondo, ci crede e ci riesce. Questa gara ha detto che questo ragazzotto può portare l’Uruguagliari verso il Paradiso. AUREOLA.

MASSIMO SORIGA VOTO 7. Incolpevole in occasione del gol, dimostra di sapere il fatto suo in porta e chissà che patron Todde non lo porti anche tra gli Amatori. A BUON INTENDITOR.

STEFANO PUCCI VOTO 6,5. Meglio quando attacca che non quando difende Stefano. Nel secondo tempo va vicinissimo a segnare un gol da antologia. FIABESCO.

 

PAGELLE – GAMBRINUS

PAOLO FARRIS VOTO 7. Ancora una gran partita la sua. Soffre pochissimo sulla fascia destra e anzi, è lui a far soffrire gli avversari. Bravo anche quando si tratta di impostare. ROTONDA.

GIANLUCA PUTZU VOTO 7. Spesso i verd’azzurri si affidano a lui per scardinare la difesa avversaria. Il gol che si inventa a fine primo tempo è un qualcosa di delizioso. DOLCETTO.

STEFANO PISCHEDDA VOTO 5,5. Schierato sulla corsia sinistra, tocca qualche buon pallone ma soffre la verve di Dessì. Si può decisamente far meglio di così. ANNASPATO.

 

Giacomo Uccheddu