FUT5AL: COSA E’ SUCCESSO NELLA 10^ GIORNATA

13/01/2023

Il Bayern Leverdure suda ma riesce ad avere la meglio del Kung fu Pandev. Borussia Cagliari a valanga. Spettacolare la lotta per il titolo di capocannoniere. Lotta a tre per la qualificazione alla Seconda Fase.

Cinque giornate al termine della Prima Fase della FUT5AL Champions Cup poi sarà vera e propria Champions Cup. È corsa insomma alla blindatura delle varie posizioni, alla qualificazione, e allo Scudetto.

 

Il Borussia chiama battendo 10-4 il Brass Monkey col solito Alessandro Rocca, otto reti per lui, scatenato, ed il Bayern risponde superando 4-1 il Kung fu Pandev in un match a tratti nervoso. Borussia vs Bayern: sembra una sfida per lo Scudetto in Bundesliga, ed invece parliamo della FUT5AL Champions Cup di casa AT League!

Quarta vittoria esterna consecutiva per il Pistoleros che passa 9-3 sul Primo Sale restando a -6 dalla prima posizione così come la New Team 2022 che infila la settima gioia espugnando uno Scarsenal combattivo: in quest’ultimo match è decisiva la tripletta di Massimo Langella.

Mercenari definitivamente fuori dalla lotta al titolo dopo il 2-2 in casa di Atletico al Bar: è un punto d’oro invece per la formazione di Simone Cadelano così come lo è per il Real FC che contro il Peccuru dà vita a un pirotecnico 6-6, alla formazione ospite non è sufficiente il poker di Loris Tola.

 

Il prossimo turno in chiave tricolore può essere decisivo: il Pistoleros ospita il Bayern Leverdure, la New Team 2022 se la vedrà contro il Borussia, una duplice vittoria delle due squadre che faranno gli onori di casa vorrebbe dire lotta allo Scudetto riaperta a quattro squadre.

Altro match interessante nel programma dell’undicesima giornata è quello di Martedì sera a Le Serre tra Mercenari e Kung fu Pandev: due squadre ormai certe della qualificazione.

A caccia di punti che possano dare tranquillità sia Primo Sale che Atletico al Bar che si sfideranno Lunedì sera alla Futura Sales.

Proverà a cominciare bene l’anno il Dimonios atteso Martedì sera dalla trasferta contro Oratorio San Luca; la formazione di Salvatore Fortuna tornerà poi in campo Giovedì sera per recuperare la partita della 10^ giornata contro lo Sbocca Juniors.

Derby che si prospetta caldissimo quello di Mercoledì tra un Peccuru ormai tranquillo e una Brass Monkey bisognosa di punti qualificazione.

E a proposito di gare fondamentali in ottica passaggio del turno, ecco quella di Giovedì tra Real e Scarsenal dove i padroni di casa in caso di successo blinderebbero la qualificazione.

 

Alla settimana prossima!

Buon futsal e buona Champions Cup!