FUT5AL: COSA E’ SUCCESSO NELLA 5^ GIORNATA

26/11/2022

Bagarre clamorosa in vetta grazie al successo del Borussia sui Mercenari. In coda primo successo per l’Oratorio san Luca. Scarsenal sempre più in crisi

E fu così che alla quinta giornata nella Champions FUT5AL Cup si scatenò il putiferio in zona Scudetto. Una quinta giornata ancora non conclusa: l’organizzazione ha infatti dovuto rinviare la partita New Team 2022 – Dimonios inizialmente in programma per Venerdì 25/11 e posticipata a causa delle condizioni brutali del terreno di gioco; si recupererà il 23 Dicembre.

 

Grazie a due gol di Rocca e Pisano il Borussia Cagliari travolge i Mercenari 4 a 1 ed è aggancio in classifica: a godere di questo risultato sono anche Bayern Leverdure e Sbocca Juniors, anch’esse in questo momento si trovano in vetta; la formazione di Pibiri pur rischiando qualcosa nel secondo tempo, liquida col punteggio di 8-4 il Peccuru; la compagine di Pischedda ha espugnato 4-2 il Real FC grazie a due gol segnati manco a dirlo da F. Vatieri.

In chiave tricolore torna a farsi sentire anche il Pistoleros che grazie a un poker di Moro supera 7-4 l’Atletico al Bar e stante così la classifica, sarà assolutamente interessante il recupero del match tra New Tram 2022 e Dimonios in quanto trovandosi entrambe a -3 dal secondo posto, queste due potrebbero anche rientrare in corsa o quanto meno quella che vincerà il recupero il 23/12.

In coda, pesantissimo successo sia del Primo Sale che trascinato dalla doppietta di Mattana supera 5-2 lo Scarsenal; sia dell’Oratorio San Luca che nel finale batte di misura il Brass Monkey per 4-3: la prima gioia alla squadra di mister Fortuna la regalano Ferretti e Caria.

 

Nel prossimo turno le capo classifica hanno tutte sulla carta incontri più o meno comodi: partiamo dal Borussia Cagliari che ospita il Primo Sale; testa coda per il Bayern Leverdure che se la vedrà contro lo Scarsenal; sfida già molto più insidiosa per lo Sbocca Juniors atteso nella tana della Brass Monkey; in conclusione non è delle più facili neanche la gara che attende i Mercenari che ospiteranno il Peccuru Giallu.

Assolutamente affascinante l’incontro che attende i Pistoleros in casa del Kung fu Panda; per i Dimonios c’è l’ostacolo Real FC mentre la New Team 2022 se la vedrà in casa contro l’Oratorio san Luca. Settimana di riposo in conclusione, per l’Atletico al Bar.

 

Alla settimana prossima!

Buon futsal e buona Champions Cup!