OVER40: COSA E’ SUCCESSO NELLA 3^ GIORNATA

11/11/2022

Ichnusa tenta la prima fuga. Il MoonShine si rifà sotto. Prima gioia per il CRA Regione

Sono passate solo tre giornate dal via al campionato Over40 di calcio a 7 targato AT League ma le prime importanti indicazioni stanno cominciando ad arrivare.

A partire da Ichnusa Team che grazie al solito Masella riscatta la Finale persa nella scorsa Estate e batte 3-2 i Multiservice Infinity di fatto prendendosi tre punti di vantaggio sulla formazione di Nossardi.

Multiservice che rimane secondo della classe in compagnia di due squadre: la prima è il The Jazz Cafè che dopo un match per lunghi tratti equilibrato, cede negli ultimi 10’ al CRA Regione che va a segno con patron Pintus e bomber Deplano.

La terza squadra a occupare il secondo posto è il MoonShine Bar che sbanca 3-1 il Manow Caffetteria Bistrot lasciandolo fanalino di coda ancora senza punti.

Prima gioia per gli Amici di Chicco che superano 2-1 il Chronos. Pari e patta tra Gli Occasionali e il Nobo Winter con i primi che lasciano lo zero alla casella punti fatti, i secondi invece, al loro secondo pari consecutivo, perdono una posizione in graduatoria in favore del MoonShine Bar.

 

Il quarto turno di campionato si disputa in prevalenza Lunedì sera ed è ovvio che i fari siano puntati sulla capolista anche perché la trasferta contro il Nobo Winter per Mulas e soci non si presenta come una delle più semplici.

Tra le dirette inseguitrici l’unico compito non proibitivo sembra avercelo la Multiservice che ospiterà i Manow ancora a caccia dei primi punti; secondo big match del quarto turno sarà quello che vedrà contrapposte il The Jazz ed il MoonShine.

CRA Regione e Amici di Chicco vanno a caccia di conferme e di una vittoria che possa farle avvicinare alla vetta della graduatoria; in conclusione importantissima la sfida tra Chronos e Occasionali: un quarto risultato negativo consecutivo aprirebbe per una delle due le porte della crisi.