OVER35: COSA E’ SUCCESSO NELLA 2^ GIORNATA

05/11/2022

G.P. 2 e Casteddu Team: le new entry dettano legge nelle prime due giornate

Il nuovo che avanza graffia, graffia eccome. Lo fa soprattutto nella Champions Cup Over35, lo fa quanto meno nelle prime due giornate. Il futuro starà a loro scriverlo.

 

Il G.P. 2 non scherza affatto: battuto 3-2 il quotato MoonShine; decisivi due gol di Sarritzu; a Zucca e compagni era stato detto che l’Over40 era forse addirittura più tosto dell’Over35, i rosso blu se ne stanno accorgendo.

Benissimo anche il Casteddu Team che supera 6-0 in trasferta una Red Devil’s ancora a secco di punti: ben tre le reti per Mura.

In vetta troviamo anche la Non Filtrata che supera 4-3 il Chronos grazie alle doppiette di Concas e Strazzera, e il sorprendente Suicide Squad che grazie a super Sulis ha la meglio dell’Atletico Sardinia.

Prima gioia per il Zuddas Gomme che travolge il Meeting sulle ali della tripletta di Canu, e per i Bastardusu FC che superano con un pesantissimo 9-3 lo Sporting Sirboni mettendo in luce un Fadda scatenato autore di quattro reti.

Termina pari il match tra Sexlargius e Cagliari River Plate: entrambe non possono dirsi particolarmente soddisfatte del loro rendimento nelle prime due giornate; al contempo va detto che il punto aiuta se non per la classifica, sicuramente per il morale.

 

Nella terza giornata riflettori puntati sul Casteddu che ospita l’Atletico Sardinia in quello che è il big match di giornata. G.P. 2 che guarda con interesse a questo incontro ma Puddu e compagni non debbono sottovalutare l’impegno con il Chronos. Impegni estremamente ostici anche per Non Filtrata e Suicide Squad entrambe impegnate in trasferta: gli uomini di Fercia andranno a far visita ai vice campioni in carica del Meeting; i blaugrana se la vedranno contro il MoonShine Bar che deve allontanare lo spettro della crisi.

Tra gli altri incontri si segnala quello tra Red Devil’s e Sporting Sirboni con ambo le compagini a caccia dei primi punti in campionato; il Bastardusu FC va a far visita al River; in conclusione insidia Sexlargius per il Zuddas Gomme.