OVER35: COSA E’ SUCCESSO NELLA 1^ GIORNATA

28/10/2022

Il G.P. 2 mostra i muscoli. Benissimo Meeting e Suicide Squad

Ha avuto inizio Lunedì 24 Ottobre l’edizione nr. 11 della Champions Cup, categoria Over35.

 

Campioni in carica assenti per quest’edizione (hanno preferito la categoria Amatori) e allora per la 1^ giornata tutti i fari erano puntati sui vice campioni: i Meeting. Buona la prima per Conti e compagni che hanno superato 6 a 3 i Red Devil’s. Mattatore, che ve lo diciamo a fa, Spano con tre reti.

La vera rivelazione della 1^ giornata è però rappresentata dal G.P.2 che stana con un clamoroso 8 a 0 i Sexlargius nonché ex L’Angolo del Caffè; la formazione di Sanna è l’unica a chiudere i primi 50’ senza nemmeno un gol all’attivo.

Lanciatissima la partenza del Suicide Squad che trascinato da uno scatenato Osanna annichilisce 4 a 1 il CaRP. Bene anche la Non Filtrata che supera 3 a 1 i Bastardusu nella prima gara di questo campionato.

Successo di misura per l’Atletico Sardinia nel big match contro i Chronos a cui non bastano tre reti di Bagatti. A proposito di misura, buona la prima per il Casteddu che batte 3 a 2 il Sirboni grazie alle due reti di Mura.

Pareggio che non fa felice né l’una né l’altra tra MoonShine e Zuddas Gomme: le due squadre portano a casa un punto, è 2 a 2 sul manto del Monte Claro 1.

 

Il prossimo turno propone già sfide elettrizzanti come per esempio quella che vedrà opposta la capolista G.P. 2 al MoonShine Bar.

I vice campioni in carica vanno a far visita al Zuddas Gomme Cagliari. Affascinanti gli incontri tra Non Filtrata e Chronos e tra il Suicide Squad e l’Atletico Sardinia.

In coda occhio alla sfida tra Sexlargius e CaRP: una nuova sconfitta spalancherebbe già le porte della crisi.

Chiudono il quadro del secondo turno di campionato Red Devil’s-Casteddu e Sporting Sirboni-Bastardusu.