10^ PGS Summer FUT5AL Cup Open
Calcio a 5 - Maschile

FUT5AL CUP OPEN: IL RIEPILOGO SULLA 1^ GIORNATA E IL FOCUS SULLA 2^

12/06/2021

Vincono le tre favorite: PlanetWin365, Diddo’s Pizza e LouLou C5

Si è conclusa Giovedì in tarda serata la prima giornata del FUT5AL Cup Open 2021 Summer Cup. Andiamo a rivivere tutto quello che è accaduto dando uno sguardo a quello che ci aspetta nella seconda giornata

GIRONE A

Riflettori decisamente puntati sul big match tra Diddo’s Pizza e I Sangiosi: dopo un primo tempo equilibrato la squadra di Cadeddu dilaga con i gol di Da. Marini e Dessena rispettivamente quattro e tre reti, la formazione di Arba tuttavia non demerita affatto, finisce 9 a 5. Tra le squadre presenti in questo raggruppamento anche gli FC Tiranni campioni della scorda edizione della Serie B: Perra e compagni hanno affrontato e battuto per 6 a 1 i Beverly Inps mostrando al pubblico di AT League il loro nuovo acquisto Serio autore di una doppietta. Pareggio a denti strettissimi per gli FC Birilloni vice campioni dell’edizione 2019, buona la prima impressione destata dai Team Rescue.

Prossimo turno (2° giornata)

Lunedì 14 Giugno 2021 ore 19,45 campo Seminario: Beverly Inps – FC Birilloni

Lunedì 14 Giugno 2021 ore 20,45 campo Monte Claro: Team Rescue – Diddo’s Pizza

Martedì 15 Giugno ore 20,45 campo Don Bosco Futura Sales: I Sangiosi – FC Tiranni

La seconda giornata si apre con una sfida di bassa classifica già pericolosissima tra Beverly Inps e FC Birilloni, nulla per ambo le squadre si deciderà con questo match ma perdere sia per l’una che per l’altra richiamerebbe una qualificazione quanto meno affannosa. Il Team Rescue dopo aver preso un punto contro FC Birilloni ospita in casa il Diddo’s Pizza che parte coi favori del pronostico ma attenzione perché la formazione di Gravina non partiva favorita nemmeno contro gli FC Birilloni, sappiamo poi com’è andata. Testa coda di fuoco tra I Sangiosi e FC Tiranni: la compagine di Uta vuole riscattare la prima sconfitta.

GIRONE B

Cinque reti di bomber Argiolas conducono la PlanetWin365 al primo successo nei campionati AT League, la prima vittima sono Gli Amici di Lelle “favoriti” dal fatto di aver giocato i primi minuti in doppia superiorità numerica, eppure questo non è bastato il che fa capire ancora di più quanto la squadra del trio Mascia – Mobilia – Piras sia pericolosa. Grande spettacolo tra Futsal Muppet e LouLou C5 con la squadra di Falconi, un ritorno nei nostri tornei per questi ragazzi, che la spunta grazie a un gol a 10’ dalla fine di Spanu, il Muppet dal canto suo ha già cominciato a dimostrare il suo valore. A proposito di minuti finali, decisivi anche per Le Morositas contro Flash Team.

Prossimo turno (2° giornata)

Lunedì 14 Giugno 2021 ore 19,45 campo Ossigeno numero 2: PlanetWin365 – Futsal Muppet

Martedì 15 Giugno ore 21,45 campo Don Bosco Futura Sales: Flash Team – Gli Amici Di Lelle

Martedì 15 Giugno ore 21,45 campo Monte Claro: LouLou C5 – Le Morositas

Sfida stellare nell’olimpo dell’Ossigeno Lunedì a ora di cena: la capolista PlanetWin365 ospita i Futsal Muppet in un match che si prevede accesissimo: in caso di vittoria, la squadra di casa, ipoteca la qualificazione. Thrilling invece appare il match di Martedì a Don Bosco tra il Flash Team e Gli Amici di Lelle: ambo le compagini hanno esordito con una sconfitta e perdere per una delle due potrebbe diventare pesante nell’ottica delle successive tre partite. Sempre Martedì chiude un’altra bella sfida: quella che vedrà opposto il LouLou C5 a Le Morositas, la squadra di casa parte coi favoriti del pronostico ma Monteverde e compagni sono duri a morire per cui occhio alle sorprese.

Alla prossima settimana, buon calcio e buon weekend!